Amici di Chiesina Uzzanese, il prossimo 26 Maggio sarete chiamati a decidere quale futuro dare al nostro paese. Ho deciso di mettere a frutto l’esperienza acquisita in questi 10 anni, candidandomi a diventare il vostro nuovo sindaco.
Durante tutto questo periodo sono cresciuto io ed è cresciuta anche la consapevolezza civica e politica di tutti voi nel comprendere che si può amministrare con disponibilità, onestà e dialogo, senza pregiudizi e senza guardare all’appartenenza politica dei cittadini.
Nonostante i vincoli imposti dai vari governi nazionali che si sono succeduti negli ultimi 5 anni e che hanno inciso drasticamente sul bilancio comunale, impedendo spesso di programmare lavori e investimenti necessari, Chiesina Uzzanese è andata avanti e sono convinto che la fiducia che ci avete dato 10 anni fa sia stata ben ripagata.
Adesso non possiamo tornare indietro.
Saranno 5 anni impegnativi, ancora all’insegna di tanti cambiamenti che, se vorrete, faremo di nuovo insieme.
Sarò fiero e orgoglioso di rappresentarvi e determinato nel portare avanti una politica sana, dove al centro venga sempre messa la persona ed i suoi bisogni. Mi piacerebbe che ciascuno di voi potesse vivere e sentire, il nostro, un paese più suo.
Questo presuppone la partecipazione di tutti alla sua crescita e al suo miglioramento: Chiesina Uzzanese è un bene comune, di tutti noi.
Guardandomi negli occhi spero capirete che potete contare su di me.
Di nuovo insieme.